Cosa fare al Bosco Felice

 La fattoria biologica Bosco Felice è incastonata nel cuore della Maremma a pochissimi kilomentri dal Mare, a due passi dal Parco di Marina di Aberese e molto vicina a Grosseto e Orbetello e tanti borghi nei dintorni come Montiano, Magliano in Toscana, Talamone, Scansano per citare solo i dintorni.

Molte altre sono le attività che si possono fare nella zona, visitare la famosa “Fonte del Tiburzi” situata proprio nei nostri terreni boschivi, oppure dedicarsi al trekking o alla mountain bike, oppure è davvero facile andare al mare o visitare parchi, borghi o musei vicini.

 

Per i bambini ma anche per gli adulti sono sempre possibili visite agli animali e ai cuccioli che in ogni stagione nascono nella fattoria.

La nostra azienda ha anche una vasta area dedicata alla ristorazione, potete mangiare nel nostro ristorante per pranzo o cena oppure farci visita per una merenda e gustare i nostri prodotti locali e bio. E’ sempre gradita la prenotazione al numero: 3283603329 (Andrea)

Chi è interessato può anche associarsi all’associazione Terramata che promuove il territorio maremmano organizzando gite e degustazioni nonchè percorsi storici e botanici alla ricerca della maremma naturale.